Promozioni

CONSULENZE NUTRIZIONALI ONLINE

Vista l'emergenza da COVID-19 dal 1° Aprile 2020 puoi prenotare  la tua consulenza nutrizionale online.

Come si svolge

Contattami via email all'indirizzo mfcarnovale@libero.it o tramite whatsapp al numero 320-2736216 indicando come oggetto 'CONSULENZA NUTRIZIONALE ONLINE' e in cui mi accennerai la tua condizione fisio-patologica.

Tramite email o telefono decideremo insieme il giorno per la consulenza nutrizionale che avverrà tramite skype,  videochiamata whatsapp o per via telefonica (a mie spese), previo pagamento. Il pagamento avviene tramite bonifico bancario, ti invierò i dati via email insieme a tutti i files.

Ti invierò tramite email il consenso informato che dovrà esser compilato a mano, scannerizzato (puoi inviarmi anche una foto che sia nitida e leggibile) e rinviato tramite email.

Il giorno prima della consulenza sarà necessario inviarmi le foto delle analisi del sangue più recenti che si hanno a disposizione.

Dopo 3-4 giorni dalla consulenza online, riceverai via email il piano personalizzato insieme alla regolare fattura.

Quanto costa e cosa comprende

Il costo della prima consulenza online è di 50 euro e comprende la consulenza online dalla durata di circa 45 minuti in cui si effettua anamnesi fisiologica, patologia, familiare e nutrizionale + piano alimentare personalizzato + supporto e spiegazione del piano (via email, messaggi o telefono)

I successivi controlli invece costano 30 euro, avvengono dopo circa un mesetto dalla prima consulenza nutrizionale online (sempre previo appuntamento e pagamento) e comprendono un colloquio di circa 30 minuti + l'eventuale modifica del piano alimentare.